Liu Jo autunno inverno 2019 2020: nuovo Catalogo

Tessuti stampati, volants e borchie in rilievo caratterizzano la collezione Liu Jo autunno inverno 2019 2020!

Nel nuovo catalogo Liu Jo autunno inverno 2019 2020 protagoniste sono le stampe, dall’animalier alle righe, fino ai motivi floreali multicolore. I tessuti spaziano dal bouclé al twill, fino al più classico velluto, e sono tutti vivacizzati da perlestrass, inserti in pizzo e rouches.

Detto questo non resta che scoprire in anteprima tutti i nuovi arrivi della collezione Liu Jo 2020!

GIACCHE

Le giacche Liu Jo hanno un taglio lungo oppure più corto, come il modello bouclécon motivo animalier e profili in similpelle. Tra le proposte lunghe spiccano i blazerLiu Jo, sia monopetto sia doppiopetto, realizzati in twill o in velluto con spalline leggermente imbottite.

Tra le giacche eleganti Liu Jo catalogo inverno 2020 troviamo il cappotto di media lunghezza in tessuto crêpe bistretch, particolareggiato da una cintura gioiello e una chiusura con bottoni a pressione.

Blazer lungo

ABITI

Tessuti leggeri e silhouette flare, svasate sul fondo, caratterizzano gli abiti della collezione abbigliamento Liu Jo autunno 2019. I vestiti Liu Jo corti presentano un taglio longuette sopra il ginocchio e sono particolareggiati da volantsrouches e inserti in pizzo.

Mentre gli abiti Liu Jo lunghi hanno una linea dritta e sono realizzati in georgettetwill oppure in jersey di viscosa, come la proposta midi dolcevita a righe con chiusura a goccia sul retro.

Abito lungo con stampa
Abito corto con rouches

CAMICIE E BLUSE

Le camicie del catalogo Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2019 2020 presentano un taglio classico e leggermente ampio. Inoltre le camicie Liu Jo sfoggiano tocchi romantici come gli inserti in pizzo, i tessuti stampati multicolore e le maniche a sbuffo.

Le bluse Liu Jo, invece, sono realizzate in tessuto fluido, hanno una vestibilità oversize, maniche con laccetti sui polsi e ampie scollature a V.

Blusa con fiocco

MAGLIE

La collezione Liu Jo abbigliamento 2020 include maglie basiche dalla silhouette slim, arricchite da stampe in contrasto, micro borchie e strass applicati, come la t-shirt Liu Jo bianca con logo LJ frontale e inserti in finta pelliccia.

Tra le novità, invece, troviamo la maglia Liu Jo dolcevita con maniche lunghe e stampa a righe, e i top smanicati con volants in pizzo e rouches a dare movimento.

Liu Jo T-shirt con inserto faux fur 

GONNE

Le gonne Liu Jo spaziano dai modelli corti alle proposte longuette. Le minigonnehanno un taglio dritto, come le proposte in denim o in tessuto bouclé, oppure più svasato e a ruota come il modello animalier con doppie fibbie laterali in similpelle.

Le longuette, invece, avvolgono i fianchi e valorizzano le forme, ne è un esempio la gonna in jeans con tagli bottom up più un inserto in tessuto maculato in vita.

Minigonna animalier 

PANTALONI

Design classici con gamba dritta caratterizzano i pantaloni Liu Jo. La collezione include modelli chino con vita media, ma anche proposte slim fit in tessuto stampato, fino ai pantaloni cropped a vita alta con bande laterali e perline in rilievo.

Tra le novità spiccano i pantaloni joggers con coulisse in vita e i modelli a zampain tessuto elasticizzato, con tasche a filetto e chiusure a gancetto.

IL MARCHIO LIU JO

Un marchio che ha fatto del Made in Italy un vero e proprio cavallo di battaglia. Liu Jo S.p.A. è un’azienda di abbigliamento italiana fondata a Carpi, in provincia di Modena, a metà degli anni ’90. Specializzata nella lavorazione della lana nel giro di poco tempo ha espanso la produzione guardando al mercato dell’abbigliamento pret-a-porter, a cui si sono aggiunti anche accessori, borse, portafogli, scarpe, costumi da bagno, beachwear, orologi, gioielli e persino profumi. Il nome del brand deriva dai soprannomi dei due fondatori, Marco Marchi (Jo) e la compagna (Liu). Il marchio Liu Jo conta più di 320 boutique monomarca, 4.500 punti vendita multimarca e anche diversi outlet store, concentrati quasi tutti in Europa e in Asia. Nei negozi e nello shop online Liu Jo è possibile trovare anche la linea Liu Jo uomo e quella Junior & Baby per bambini, ma anche bijoux e orologi ed i nuovi eau de toilette e eau de parfum.

DOVE ACQUISTARE LIU JO

Tutti gli abiti e i capispalla del nuovo catalogo Liu Jo autunno inverno 2019 2020 gli potete trovare nel nostro negozio a Samassi.

Vi Aspettiamo!!

Torna in alto